- Sei qui:
- HOME
- BLOG
- Salute e ambiente
- Funzione del Blog di PureAir
Funzione del Blog di PureAir
E' un blog che non mira a raccattare notizie, click e condivisioni ovunque, ma scavare le idee e le informazioni per semplificare la vita di chi non ha tempo per dedicarsi ad argomenti ambientali , stimolare positivamente il già complicato vivere quotidiano, portarle alla luce dai centri accreditati di fama internazionale informazioni utili.
Potete ricevere direttamente nella vostra casella di posta il meglio della settimana, con spunti su metodi e tecniche innovative, soluzioni Smart per te e per le persone a te care. Consentire di essere sempre al passo con i tempi e tenervi aggiornati sulle buone abitudini.
Non siete ancora iscritti? Potete farlo gratuitamente dalla pagina di iscrizione alla newsletter di PUREAIR.
Le newsletter, un tempo considerate superate, invece, oggi, si stanno rivelando uno strumento utilissimo nel caotico mondo del Web . Una selezione di newsletter imperdibili da ricevere direttamente nella vostra posta sugli argomenti ambientali , al posto di tutti quei flussi di notizie sovra-stimolati sui social network , spesso senza alcun nesso logico .
Una selezione mirata di contenuti preziosi che arrivano direttamente nella casella di posta elettronica. Approfondimenti interessanti, apolitici, proposti con una lettura agile, ma allo stesso tempo utili .
Possono essere quotidiane o settimanali (o anche avere una periodicità più intermittente) magari mentre state facendo colazione. Notizie che si faranno leggere volentieri, anche per gli aggiornamenti tratti da tutte quelle fonti rigorose che sono considerate le più accreditate in questo campo.
Cataloghiamo le informazioni più importanti nel mondo scientifico, al fine di innescare un meccanismo collettivo di ripensamento della società rispetto alla crisi ambientale che stiamo vivendo e ridurre il più possibile l’impatto ambientale.
Diffondere proposte e misure precise, con lo scopo di sensibilizzare ancora di più un comportamento socialmente responsabile, riuscire a portare la nostra comunità a ridurre la presenza di veleni , e ribadire con forza a chi ancora oggi continua a sottovalutare l’ambiente , che l’acqua, l’aria e i servizi pubblici essenziali, sono il diritto alla salute oltre che i valori principali della comunità.