Slide background

AGRICOLTURA

Trattamenti con Ozono

Slide background
Slide background
Come agisce l’ozono? La sua azione aumenta la clorofilla nelle piante, stimolando la fotosintesi. Distribuito sulla pianta, crea una protezione che la difende dagli attacchi degli organismi patogeni. Il suo utilizzo è sicuramente consigliato nelle prime fasi di sviluppo della coltura, grazie alla sua attività corroborante ne aumenta i meccanismi di difesa della pianta. Inoltre, il gas prodotto , trova la sua più interessante applicazione nelle fasi in cui gli organismi patogeni attaccano le piante. Utilizzando il trattamento nella fase di pre-raccolta dei prodotti ortofrutticoli, ne migliora le qualità nutraceutiche.

Migliora la qualità dei tuoi raccolti con trattamenti naturali ad ozono

L’uso di ozono è consigliato sulle piante da frutto e sulle colture orticole, perché maggiormente soggette all’azione di virosi, batteriosi e funghi (come peronospora, mal bianco e muffa grigia). PureAir con la erogazione metodologica, allontana anche i parassiti, come gli afidi e la mosca della frutta.
Image

I vantaggi di un trattamento ad ozono per l'agricoltura

✓ Aumenta la protezione e le difense da attacchi di organismi patogeni delle piante
✓ Nella fase di pre-raccolta dei prodotti ne migliora le qualità nutraceutiche
✓ Protegge da virosi, batteriosi e funghi (peronospora, mal bianco e muffa grigia)
✓ Allontana anche i parassiti nocivi come gli afidi e la mosca della frutta

Metodo innovativo PureAir

Siamo specializzati nella sanificazione e igienizzazione di grandi ambienti, luoghi di lavoro e mezzi di trasporto. Utilizziamo l'ozono uno degli ossidanti più potenti in natura e il più efficace 
battericida e viricida esistente sulla terra. Il nostro Metodo è garantito, certificato DNA, e lavoriamo nel rispetto delle normative vigenti.